Mio piccolo campione, oggi è finita la scuola. Oggi è terminata una parte importante della tua vita: la scuola primaria che ti ha accompagnato per questi ultimi cinque anni. Ti guardo, mentre osservi per l'ultima volta la tua scuola. Lasci maestre straordinarie e compagni fantastici. E nei tuoi occhi c'è la tristezza di chiudere questo capitolo e la paura di aprirne uno nuovo. Per te che nulla è semplice. Per te che ogni nuova sfida porta con sé tanti punti di domanda. La vita è così, un susseguirsi di porte che si chiudono alle tue spalle e nuove porte che ti si aprono davanti. Non aver paura di ciò che ti aspetta varcata la soglia. Impara a coglierne l'essenza e la bellezza. Noi saremo sempre qui per accompagnarti e sostenerti.
Con un giorno di ritardo, arriviamo anche noi! L'eleganza è per un evento importante: la cresima e comunione di Ale.
Non sono credente, ma sarei felicissimo se Ale e Gaia trovassero nella fede (qualsiasi essa sia) un'armatura contro le difficoltà della vita e nella comunità un luogo di ristoro dove sentirsi al sicuro.
Che bella @como_fun e quanto divertimento. Soprattutto si respira una piacevole atmosfera! 👏 In questa foto, papà torna bambino con i video games dei suoi tempi!!!
Buon compleanno alla nostra tatina. Gaia è una cosiddetta sibling… no non è una parolaccia ma il modo per definire fratelli e sorelle di bambini disabili. Brutto eh? Per noi è più semplicemente la principessa di casa. Ti vogliamo un mondo di bene!